Bando di ammissione IANUA 2022/23

GRADUATORIE ALLIEVI AMMESSI A.A. 2022/23

Indirizzo in Scienze Biomediche (ISB)

Indirizzo in Scienze Sociali (ISS)

Indirizzo in Studi Umanistici e Patrimonio Culturale (ISUPAC)

Indirizzo in Scienze e Tecnologie della Sostenibilità (STS)

Indirizzo in Scienze e Tecnologie per la Società dell'Informazione (STSI)

******

Elenchi ammessi all'orale e convocazione

Indirizzo in Scienze Biomediche (ISB)

Indirizzo in Scienze Sociali (ISS)

Indirizzo in Studi Umanistici e Patrimonio Culturale (ISUPAC)

Indirizzo in Scienze e Tecnologie della Sostenibilità (STS)

Indirizzo in Scienze e Tecnologie per la Società dell'Informazione (STSI)

******

La Scuola Superiore IANUA  bandisce per l'anno accademico 2022/2023 194 posti di Allievo per i percorsi formativi di Primo Livello e di Livello Magistrale, riservati agli studenti iscritti per l'anno accademico 2022/2023 ad uno dei corsi di studio dell’Università degli Studi di Genova.

Per partecipare al concorso è necessario presentare domanda tramite i ServiziOnline UniGe. L’iscrizione deve essere completata mediante la procedura on-line disponibile all’indirizzo https://servizionline.unige.it/studenti/ianua/domanda entro le ore 12:00 CET del 5 settembre 2022, termine di scadenza del bando. Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda.

Consulta il bando e i relativi allegati per verificare se sei in possesso dei requisiti per partecipare.

Presentazione domande:
entro lunedi 5 settembre 2022 - ore 12:00

Prova scritta:
Martedi 6 settembre 2022 ore 14:00 presso Università di Genova - Scuola Politecnica
Via Opera Pia 15A - Padiglione B/G aule B1-B2-G1

IMPORTANTE! Per sostenere la prova scritta è necessario essere provvisti di un notebook o tablet con batteria carica e connessione a internet (in aula sarà in ogni caso possibile connettersi alla rete wifi UniGe) dal momento che una parte della prova si svolgerà online.

Per sostenere la prova scritta inoltre non è necessario prepararsi o studiare in quanto la prova consisterà in domande a risposta chiusa/aperta di tipo logico e psico-attitudinale.

Prova orale:
Giovedi 15 e venerdì 16 settembre 2022. Il luogo, gli orari e le modalità di svolgimento della prova orale saranno comunicati ai candidati presenti alla prova scritta.

Contatti

Responsabile del procedimento: Monica Ballarini - Tel. 010 335 2760 - responsabile.amministrativo@ianua.unige.it

Per informazioni Tel. 010 335 6820/6819/2016/2947 - email: ianua@unige.it

Ultimo aggiornamento 11 Gennaio 2023