Master in Change Management

IANUA offre la possibilità agli allievi che hanno frequentato sia il percorso di Primo Livello sia il percorso di Livello Magistrale, di acquisire un titolo di Master di II Livello parallelamente al proprio percorso di studi.

Ogni anno è prevista l'uscita di un bando di Master di II Livello in Change Management, a cui possono partecipare gli allievi che hanno concluso positivamente il percorso IANUA completo e conseguito entrambi i Diplomi di Primo Livello e Livello Magistrale. Il bando prevede il riconoscimento dei CFU già acquisiti durante il percorso IANUA e lo svolgimento di un tirocinio e di una tesi per completare il raggiungimento dei 60 CFU necessari al rilascio del titolo di Master di II Livello.

Il Master non prevede costi di frequenza ma soltanto le tasse obbligatorie (circa 300 euro). Il tirocinio è da intendersi come esperienza pratica, propedeutica alla stesura della tesi, che può essere svolta nel contesto più affine alle aspirazioni dell'allievo. La tesi consisterà nella stesura di un elaborato di circa 50 pagine su un argomento da concordare con il relatore, che sarà individuato con l'eventuale supporto dei Coordinatori di indirizzo di IANUA, e che avrà ad oggetto una tematica di particolare interesse per l'allievo.

Vuoi saperne di più? Consulta l'ultimo bando dell'a.a. 2023/2024 ... o scrivici all'indirizzo ianua@unige.it

 

Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2023