Bando di ammissione IANUA 2021/2022

ELENCHI DEFINITIVI CANDIDATI AMMESSI SCUOLA IANUA 2021

Indirizzo ISB (Primo Livello e Livello Magistrale)

Indirizzo ISS (Primo Livello e Livello Magistrale)

Indirizzo ISUPAC (Primo Livello e Livello Magistrale)

Indirizzo STS (Primo Livello e Livello Magistrale)

Indirizzo STSI (Primo Livello e Livello Magistrale)

*** *** ***

ELENCHI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

Indirizzo ISB (Primo Livello e Livello Magistrale) (data e luogo comunicati ai candidati via email)

Indirizzo ISS (Primo Livello e Livello Magistrale) (data e luogo comunicati ai candidati via email)

Indirizzo ISUPAC (Primo Livello e Livello Magistrale) (data e luogo comunicati ai candidati via email)

Indirizzo STS (Primo Livello e Livello Magistrale) (data e luogo comunicati ai candidati via email)

Indirizzo STSI (Primo Livello e Livello Magistrale) (data e luogo comunicati ai candidati via email)

*** *** ***

È aperto il bando di concorso 2021/22 per l'ammissione ai percorsi formativi della Scuola Superiore IANUA dell’Università di Genova.

Per partecipare devi presentare la domanda di iscrizione tramite i ServiziOnline UniGe, al link

entro le ore 12 di venerdì 29 ottobre 2021. Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda.

Ultimo aggiornamento 3 Febbraio 2022