AGGIORNAMENTO
GRADUATORIE ASSEGNAZIONE ALLOGGI
IANUA – Scuola Superiore dell’’Università di Genova, al fine di sostenere e promuovere la piena valorizzazione di giovani studenti capaci e meritevoli, mette a disposizione 32 alloggi a titolo gratuito presso la residenza convenzionata Casa dello Studente Asiago a favore degli studenti fuori sede iscritti per l’a.a. 2023/2024 al primo anno di un corso di Dottorato presso l’Università di Genova.
Gli alloggi consistono in camere singole con bagno privato e saranno disponibili dal 22 novembre 2023 al 31 luglio 2024.
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata inviando all’indirizzo email ianua@unige.it in formato PDF:
- il modulo disponibile in allegato al bando (Allegato A)
- il programma di ricerca che si intende sviluppare durante il dottorato (lunghezza massima di 2 pagine)
- una copia di un documento d’identità in corso di validità con fotografia
La domanda di posto alloggio deve essere presentata entro il 10 novembre 2023.
Il periodo di ospitalità è limitato all’accademico 2023/2024 dal 22 novembre 2023 al 31 luglio 2024. In ogni caso gli studenti vincitori dovranno completare la procedura di accettazione e insediamento nell’alloggio entro e non oltre il 6 dicembre 2023, pena la decadenza dal diritto all’assegnazione dell’alloggio.
Gli interessati possono consultare il bando disponibile nella sezione Allegati e scaricare il form compilabile in formato word. Disponibile anche la versione in inglese.